lunedì 12 novembre 2012

Straccetti di pollo alla birra,peperoni e olive

Buongiorno care mie...oggi a Napoli tempo nuvoloso e un po' freschetto....e per me i problemi nn finiscono mai...il computer l'ho avuto...ho pagato e ringraziato...ma adesso nn riesco a caricare le foto...e allora questa e'sfiga allo stato puro!!!Mi dovro' procurare qualche cornicello perche' ultimamente me ne stanno succedendo una dietro l'altra nn solo materialmente ma proprio nella vita di tutti i giorni....sono stufaaaa :( :(
E per rilassarmi un po' vi propongo questa buona ricettina:

INGREDIENTI:
Petto di pollo
Farina di mais La Grande Ruota
Olio evo Ponterosso
Aglio
Birra ambrata Corte Pilone
Olive nere Ficacci
Filetti di peperone Campisi
Sale grosso Gemma di Mare

PROCEDIMENTO:
Tagliare a pezzetti il pollo e impanarlo con la farina di mais,soffriggere l'aglio tritato con l'olio, unire il pollo,il sale e farlo rosolare (con il mais vicino e' come se si tostasse) aggiungere un bicchiere di birra e farlo evaporare,unire i peperoni a filetto e le olive,far insaporire il tutto a fuoco lento 5/6' e servire caldo.Come contorno ho preparato delle palline di patate(congelate) al forno
                    Buon appetito!!!!