mercoledì 28 novembre 2012

SALUTI...BISCOTTINI E CAFFE'PER LE AMICHE CARE

Care chicchette io vi lascio con questi biscottini e questo buon caffe'....quale gradite?? Quando leggerete il post io saro'in viaggio... e i prossimi saranno tutti programmati fino al mio ritorno per nn rimanere indietro con le ricette..ne ho davvero tante da farvi leggere!!!.Ci si sente la settimana prossima...mi mancherete tutte...vi voglio un bene immenso...ormai senza di voi mi sento persa!!!!
 A presto e fate buone cose nell'assenza di me :)
                                                                          Emy

Biscotti Pinolata Grondona
Biscotti Moretti Grondona
Biscotti Boccini Antica Genova Grondona
Caffe'Gran caffe' riserva imperiale bio ed equosolidale Morganti
                     Piattino e tovaglietta Green Gate