venerdì 9 novembre 2012

MIX DI CROSTATINE...BUONE...BUONE!!

Buongiorno ragazze...oggi sono io che scrivo...anche se il mio pc e'ancora in assistenza...non ce la faccio piu' voglio il mio amico col quale sfogarmi anche di notte quando nn riesco a chiudere occhio!!!E vabbe' speriamo che il tecnico trovi il pezzo per aggiustarlo prima che mi suicidi  ;) ;) ;)
Vi lascio al mio dolcetto....che e' meglio!!!
INGREDIENTI:
Per la pasta frolla premete qui
Per i vari gusti ho usato
Marmellata ai frutti di bosco primizia Boschetti
Marmellata alle arance I Magnifici del Mezzogiorno
Crema alla nocciola Peyrano
Crema dolce mou Linea Dolomiti
PROCEDIMENTO:
Stendete la frolla in stampi da crostatine non molto piccoli,aggiungete la confettuta di frutti di bosco,quella di arance e poi chiudete con delle striscioline (che nn sono il mio forte) per quella alla crema di nocciola fate allo stesso modo ma al centro per un tocco in piu'aggiungete il mou.Mettete in forno 15' a 180° regolandovi sempre in base al vostro.
A noi e ai miei ospiti sono piaciute molto..infatti me ne avranno divorate una quindicina!!!Ma diciamoci la verita' chi non e'goloso di dolci???

Le ho servite con liquori Fichera di vari gusti,su quelle ai frutti di bosco ho fatto bere una grappa monovitgno,
su quelle alle arance un liquore all'arancio dell'etna(ovviamente) e su quelle alla crema di nocciola e mou un liquore al cioccolato(ariovviamente)....
         Vassoio Cook Cake