domenica 4 novembre 2012

Spaghettoni con pancetta panna rucola e una montagna di Parmigiano!

Ragazze mie buongiorno...oggi come ieri e anche l'altro sono disperataaaa.....il mio pc se'rotto e nn so quanto tempo ci vorra'per aggiustarlo...e come faccio io senza postare le mie ricettine...senza ricevere i vostri adorabili commenti...senza potere leggere le vostre tante leccornie.....e allora che ho fatto??Oggi sono a casa di mia suocera per pranzo e mi sono impadronita del pc!! Portando con me digitale...telefono..cavetti per recuperare qualche foto e cosi' poter postare un po' di ricette programmandole!!!Lo so che vi manchero' ;)
spero di riuscire ad aggiustarlo quanto prima...maledetti computer!!!

INGREDIENTI:
Pancetta arrotolata La Ginestra Toscana
Olio evo Al Pagan
Cipolla novella
Vinchef
Spaghettoni all'uovo Alibert
Rucola
Pepe
Sale grosso Gemma di Mare
Panna 
Parmigiano

PROCEDIMENTO:
In una capace padella soffriggere la cipolla con l'olio aggiungere la pancetta a cubetti un bicchiere di Vinchef e far evaporare.Lavare la rucola,asciugarla  tagliarla a pezzetti con il coltello e aggiungerla al sugo,unire la panna e farla cuocere pochi minuti.Scolare la pasta non secca e farla saltare in padella per due minutini e servire con una bella manciata di Parmigiano.
                           Questo piatto io l'ho accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso
                                Chianti dell'azienda Sorelle Palazzi
                           Tovaglietta Green Gate