domenica 25 novembre 2012

FUJA FUJA AL POMODORO FRESCO E BRUSCHETTE PER UNA SEMPLICE DOMENICA

Buona sera care ragazze...avete passato una buona domenica??Io oggi mi sono rilassata...in previsione della mia partenza e di quella di mio marito...io per andare da mia sorella e lui per andare a lavoro...e la birba??Rimarra' qui a Napoli con la nonna nn puo'assentarsi da scuola, tra un po' ci saranno le vacanze di Natale e hai voglia di feste!!!Vi lascio questa semplice e veloce ricetta ma  di gran gusto...adatta a chi come me oggi aveva poca voglia d'inventare!!!

INGREDIENTI:
Pomodoro fresco
Basilico
Aglio marinato Eden delle Delizie
Pasta Fuja fuja Giuseppe Izzo
Olio evo Silvestri Rosina
Olio evo al basilico Silvestri Rosina
Sale grosso Gemma di Mare
Baguette tostata

PROCEDIMENTO:
In una padella soffriggere olio e aglio aggiungere i pomodori lavati e a pezzetti,salare e lasciar cuocere.A fine cottura aggiungere abbondante basilico,e condire la pasta.
Con gli altri pomodorini sempre lavati,tagliati pero' a pezzetti piu' piccoli e conditi con olio al basilico e sale  farcite le fette di pane tostato precedentemente strofinate con l'aglio.
                                      BUON APPETITO!!! 
Questa pietanza l'ho accompagnata con un Chianti delle colline pisane Azienda Agricola Sorelle Palazzi
e Acqua Naturale Lauretana