mercoledì 24 ottobre 2012

ROTOLINI RIPIENI E REGALINI AI GEMELLINI DIVERSI

Che dire ragazzuole care...stasera ho preparato una ricetta da leccarsi i baffi...ebbene si mi compiaccio!!!
Devo dire che il tocco ottimo e'stato dato da questa  crema a base di tante verdurine e di piccante..pero'l'idea e'stata mia uffi...me ne dato  atto anche voi??!!

INGREDIENTI:
Crema campagnola Coop  Santa Margherita
Fettine di vitello
Olio evo Ciao Bio
Olio di arachidi per friggere
Melanzane
Birra ambrata Corte Pilone
Prezzemolo
Provola
Sale e Pepe

PROCEDIMENTO:
Per prima cosa lavate,tagliate e frigget le melanzane a cubetti,conditele con aglio sminuzzato,prezzemolo e sale e imbottite le fette di carne aggiungendo anche qualche pezzetto di provola.Versate un po' di olio nella padella mettete i rotolini e lasciateli rosolare da entrambi i lati per qualche minuto,poi aggiungete mezzo bicchiere  di birra  un po' di sale e lasciate cuocere con il coperchio.Appena saranno pronti aggiungete mezzo barattolino di crema  fate sciogliere e servite con le restanti melanzane per contorno insaporite da uno spruzzo di aceto....Il risultato e' stato...buono...buono!!!Io ho accompagnato questo piatto ad un ottimo vino:
 Il Sigillo Le Cantine del Notaio

                             BUON APPETITO!!!



Questi pacchetti li ho preparati per due gemellini nati da poco...con le buste e le belle carte di
STAR PENNSYLAVANIA