venerdì 26 ottobre 2012

FIORI AL CIOCCOLATO IN CREMA BIANCOROSA PISELLI E PANCETTA

Buongiornoooo....stamattina mi sono svegliata con una grinta insuperabile...forse ci sono buone speranze per il futuro nuovo lavoro di mio marito....e guardate un po' che buon piattino vi posto oggi...preparato per lui   prima che partisse per Agrigento.Tornera' lunedi' ed io nn vedo l'ora!!!

INGREDIENTI:
Fiori al cioccolato
Pancetta Arrotolata Salumi Lipari
Olio evo Al Pagan
Salsa pronta di pomodoro pachino Campisi
Panna da cucina
Cipolla
Sale
Piselli

PROCEDIMENTO:
Soffriggere la cipolla con la pancetta in olio,aggiungere i piselli, il pomodoro il sale e portare a cottura.
Cuocere la pasta e nel frattempo aggiungere una bustina di panna al sugo,scolare la pasta e condire con questo delizioso sughetto..dal buon profumo!!!Se vi piace potete aggiungere anche del Parmigiano reggiano grattugiato...mio marito lo ha fatto io no!!!
                                 BUON APPETITO!!!

                           
                              Tovaglietta e Piatto Green Gate


Per accompagnare questo piatto abbiamo bevuto un buon vino rosso dell'Azienda Agricola Benincasa