martedì 12 febbraio 2013

I MIEI BRUTTI MA BUONI FRITTI PER QUESTO FREDDO...FREDDO CARNEVALE!!

Buon Carnevale a tutteee...stelle filanti e coriandoli parcheggiati..per il troppo freddo che icombe un po'in tutta Italia...oggi ci siamo date ai dolci io e la mia piccolina...e ovviamente alla lasagna che postero'domani xo' perche' la pappiamo stasera avendo amici a cena...per ora vi lascio alle facili spiegazioni di questi dolcetti  carnevaleschi  un po'bruttini esteticamente ma...semplici e buonissimi!!!
INGREDIENTI:
Preparato per castagnole e fritti Dolci e Pani.
2l.di acqua
Aggiungere semplicemente acqua al preparato regolandovi se vi occorre un impasto piu'morbido o piu'compatto come per le zeppole.Friggete in olio bollente,io mi sono aiutata con 2cucchiaini per fare questi dolcetti..i piccoli li ho semplicemente cosparsi di zucchero a velo Eridania  e  quelli  piu' grandi tipo bomboloni li ho spalmati di  una crema al mango e passione T.V.Bhttp://www.tvbitalia.it/. fatta cosi'
Davvero buoni e veloci in entrambe le versioni...e per accompagnare questi dolcetti assaggiati gia'da me e la mia birbantella ho bevuto un'acquavite alle albicocche davvero gustosa(immagino  che gli ospiti gradiranno)
acquitabile sul sito Cembrani D.O.C.