giovedì 13 dicembre 2012

CASARECCE TONNO GORGONZOLA E OLIVE

Il cruccio del giorno e'sempre lo stesso...cosa ti cucino oggi??E allora mia figlia mi chiede la pasta con il tonno... ed ecco che mi si accende la fatidica lampadina...a lei semplicemente pasta con il tonno e a noi??
Leggete...leggete...poi mi direte...

INGREDIENTI:
Casarecce Nobel Chef Giuseppe Izzo
Tonno Weight Watchers  Mareblu
Gorgonzola Mauri
Olive nere condite Ficacci
Aglio marinato Eden delle Delizie
Olio evo Spirito Bio
Sale grosso Gemma di Mare
Hebanero I Magnifici del Mezzogiorno 

PROCEDIEMNTO:
Soffriggere l'aglio a pezzetti piccoli in olio,aggiungere il tonno, il gorgonzola, il sale, l'hebanero le olive e far insaporire il tutto.Scolare bene  la pasta al dente, aggiungere il sughetto e mescolare.Servire caldo con aggiunta di altro sugo.Noi abbiamo accompagnato questo piatto con un Trebbiano e Malvasia dell'azienda Sorelle Palazzi e la mia piccolina ha bevuto acqua Lauretana


                       Piatto e bicchiere Ceramiche Tapinassi e Tovaglietta Green Gate