martedì 19 marzo 2013

AUGURI...AUGURI E...AUGURI!!!

Buon pomeriggio ... Buon S.Giuseppe e Buona festa del Papa'...a tutti...oggi e'stata proprio una giornata per festeggiare uscendo e andando fare una bella passeggiata fuori casa, ovviamente...chi puo'...ed io proprio.."non puo'"...hiihihhii!!!Con mio marito che torna tardi la sera...e nn vede l'ora di andare a letto...bhe'io da brava mogliettina gli ho preparato queste buone  "Zeppolelle"fritte...un po'fuori dal normale...ma io mica sono una pasticcera...e' la mia prima volta  e devo dire che con questi 2 aiutini in cucina ci ho messo davvero poco a prepararle...ecco le spiegazioni:

INGREDIENTI:
Preparato per castagnole e dolci fritti Dolci e Pani
Preparato per crema pasticcera Dolci e Pani
Amarene Fabbri
Olio di arachidi
Zucchero a velo S.Martinohttp://www.cleca.com/
PROCEDIMENTO:
Preparare la crema pasticcera aggiungendo semplicemente acqua o latte al preparato e mescolando bene con una frusta.Le dosi sono riportate sulla confezione.Dopo di che preparare anche l'impasto per le zeppole aggiungendo soltanto acqua tiepida al preparato (regolatevi perche'l'impasto assorbe sempre acqua) ottenendo cosi'piu'zeppole.Mettete in una sacca a poche e formate delle girelle su carta da forno in teglia,2 minuti in forno caldo e poi friggetele una alla volta in olio nn bollente.Decorate con la crema le amarene e una spolveratina di zucchero a velo.
                Per accompagnare questo dolce fritto che gusteremo stasera ho pensato ad un Amaro
                          Elisir Novasalus Antica Erboristeria Cappelletti