domenica 6 gennaio 2013

BUONE FATTE FESTE E BUONA BEFANA A TUTTI....

Buongiorno care amiche...oggi finalmente sono qui a scrivere anche se velocemente..volevo semplicemente dirvi che ci sono... nn sono scomparsa!!Purtroppo sono stata vittima anche io di questa brutta influenza e costretta a letto per ben 2 volte dal 26 dicembre la prima volta con febbre altissima e la seconda con vomito e dissenteria...male.. male.. male!!!Per fortuna il peggio ora e'passato e sto riprendendomi..ma vi giuro che ho finito l'anno una schifo e l'ho cominciato peggio ancora...speriamo sia finito il periodaccio!!!Ringrazio tutte le persone che mi hanno lasciato gli auguri e anche chi nn lo ha fatto...ricambio con immenso affetto siete le migliori amiche virtuali che ho!!!!A presto con le ricette Natalizie perche' mi dispiace ma dovrete commentarle ;)
                       BACIONI....Emi.....