sabato 8 settembre 2012

Linguine integrali bio zucca peperone e semi di sesamo tostato

Buonasera ragazzuole...vi presento il mio pranzo di oggi....ditemi se vi piace!!!

INGREDIENTI:
Linguine integrali Benedetto Cavalieri
Zucca
Peperone
Semi di sesamo tostati
Olio evo u'giarun Al Pagan
Aglio e cipolla
Sale e pepe

PROCEDIMENTO:
In una padella ho messo olio, aglio intero e cipolla tagliata finemente ho fatto rosolare e dopo ho aggiunto la zucca ed il peperone taglaiti a cubetti,il sale ed il pepe e ho fatto cuocere per qualche minuto il tempo di appassire il tutto.A cottura della pasta ho aggiunto il sughetto in pentola, spadellato un po' e servito con una manciatina di semi di sesamo tostato.Il risultato e'stato soddisfacente...visto che li ha mangiati anche quella monella di mia figlia!!!
                                      
Bicchierini Finger Food
Tovaglietta Green Gate

                                       BUON APPETITO!!!


                                      Con questa ricetta partecipo al contest di Atmosfera Italiana
                                                Ricette estive-leggere