venerdì 12 aprile 2013

MISTO DI LEGUMI CON SCAROLE

Buon giorno ragazze,la ricetta di oggi e'semplicemente gustosa, semplice e salutare(nn per chi ha problemi  di colite xo')...ecco a voi gli ingredienti...Ma prima di passare alla ricetta vi voglio parlare dell'Azienda  EURODEX  microfibre innovative ad alta prestazione,le uniche con azione attiva contro lo sporco!!Ecco alcuni esempi:Panno cucina: per la  cucina, lavello,piano cottura,piastrelle diverranno  lucide e senza aloni...un panno che dura oltre 100 lavaggi in piu'di uno normale.
Panno sanital: per sanitari,piastrelle e cromature elimina il calcare ed il 99% dei batteri presenti sulle superfici.
                 
Panno Pavimenti runner:  una novità assoluta per la pulizia dei pavimenti grazie alla sua trama ACTIVEGRIP è la prima fibra POLIATTIVA che lascia stupiti per il suo potere di assorbimento e estrema scorrevolezza su TUTTI I TIPI di PAVIMENTO, anche quelli più “difficili da trattare”
               
Panno inox ultra: specifico per superfici in acciaio,cromature, ceramiche e tutte le superfici in generale.FIBRA POLIATTIVA sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superficiasciutte e senza aloni. Cosa aspetti???Provare per credere con EURODEX !!!

                                  


Scarole
Misto di legumi Azienda Belisario
Olio evo Villa D'Orri
Aglio secco Tipici Mediterranei
Sale grosso Gemma di Mare
Pulire,lavare e scaldare le scarole in acqua,scolarle e cuocerle in pentola Bionatura assieme ai legumi precedentemente cotti sempre in pentola Bionatural con acqua e sale.Aggiungere l'aglio a pezzettini,poco sale ed un filino d'olio.A cottura ultimata c.ca 40', servire con un filo d'olio evo a crudo monovarietale leccino
             dell'Azienda Mazzola
                      BUON APPETITO!!!