sabato 4 agosto 2012

Fusilli al pesto di mattanza e Percoc n'do vin...

Buon pomeriggio a tutti...ieri  giornatona effervescente per me....ho anticipato 'il mio C-O-M-P-L-E-A-N-N-O!!!
E  il mio maritino mi ha viziato dal mattino....mi ha fatto arrivare la colazione a casa con un bouquet di rose super bello...e bhe' gli anni passano sono ben....ta-ta-ta-ta.....34 i fiorellini!!!!Mi sto facendo vecchiarella...ufff!!!!E vabbe' non ci pensiamo...per completare la mezza giornata..mi ha portato nel mio centro commerciale preferito (io li adoro-lui li odia) a fare shopping!!!Che belloooo....e visto che  la sera siamo andati  in pizzeria con amici,  a pranzo per fare una cosa veloce...ho preparato questa ricetta in velocita' STRATOSFERICA!!
Ecco a voi ingredienti e spiegazioni..

Pesto di mattanza Conserve Solo Sole
Fusilli integrali Pastificio Suma
Vincastro Rosso Azienda Benincasa
Percoca

Cuocere la pasta,riscaldare a bagnomaria il pesto di mattanza..scolare la pasta  unirci il pesto..mischiare e servire...E per accompagnare un buon vino rosso con la classica "percoca nostrana" !!!
                                     Buon appetito...