sabato 23 giugno 2012

SFIZIO DI SFOGLIA WURSTEL E PATATINE



Ebbene si......avevo promesso alla mia polpettina che le avrei fatto i wurstel con le patatine e visto che cmq la frittura non e'proprio ideale per i bimbi(manco per i grandi) non proponendolo spesso ho deciso di accontentarla...non bastava  una giornata di caldo soffocante...ora bisogna anche friggere!!!E vabbe' ...
   "e figlje so piezz e core"  accontentiamoli!!!Aaaah e accendere il forno perche'le cose o le fai bene o non le fai...ahhahahahah!!!!Seguitemi.....

INGREDIENTI:
Patate
Wurstel
Olio di arachidi
Pasta sfoglia gia' fatta
Sale


PROCEDIEMENTO:
Pelare le patate,tagliare a quadrotti le patate e i wurstel  friggerli in olio di arachidi disporli in un piatto con carta assorbente salare e far raffreddare.Dopo di che prendere uno stampo antiaderente , io ho usato una specie di fiore in silicone...
mettere uno strato di pasta sfoglia sotto  riempire con patate e wurstel e coprire con altra pasta sfoglia,fare questo per quanti pezzi occorre fare.In forno per 15' a 170°.
Il risultato e' stato piu' che buono....fortunatamente anche la mia piccola "brontola"e' stata contenta!!!
                                    BUON APPETITO!!!!