martedì 15 maggio 2012

Spinosini mediterranei e confezione regalo per mio marito

Buongiorno a tutte/i finalmente sono di nuovo qui a scrivere a voi amiche bloggerine....ma stavate per perdermi per un bel po' di tempo....perche'??Ve lo spiego subito.....Mi accingevo a fare il cambio di stagione,son salita sulla sedia per prendere uno scatolo dall'armadio e patapuffete....mi schianto al suolo come una pera fradicia!!Vi dico solo che la sedia si e' capovolta e mi sono ritrovata un piede della stessa in petto...lividi da tutte le parti...gambe,braccia e schiena....in poche parole mi sono sentita e ancora adesso mi sento tutta "scassata"!!!Pero' l'importante e'che non mi sono rotta niente...ma che paura...sono una frana!!!
 E vabbe' adesso passiamo alla ricettina....che e' meglio!!!

INGREDIENTI:
OliveNocellara Etnea  Ficacci
Capperi Tipici Mediterranei
Pomodorini freschi
Aglio
Spinosini Spinosi
Olio evo Leverano
Sale


PROCEDIMENTO:
In una padella aggiungete olio evo,aglio a pezzettini,capperi e olive fate rosolare un po' alla fine aggiungete
i pomodorini a pezzetti mescolate senza farli cuocere troppo e  mettete  il sugo sugli spinosini appena scolati...se vi piace potete spolverizzare con formaggio grattugiato....Semplice...facile e veloce!!!
                                   BUON APPETITO!!!!

                        Con questa ricetta partecipo al Contest di Leiinvita in Cucina
                                           



 Con queste splendide e colorate buste da regalo della Star Pennsylvania ho imbustato un regalo a mio
  marito...senza una ricorrenza specifica...volete sapere che conteneva???Ve lo diro' nel prossimo post...!!!