domenica 15 giugno 2014

INSALATA DI POLLO CON MAYO' CALVE'....

Buongiorno e buona domenica a tutti....il sole comincia ad essere forte e insistente...e allora noi che facciamo??Mangiamo leggero e fresco e lo freghiamo ;)
Oggi parliamo della Calve' con le sue speciali salse per tutti i gusti,senape,maionese,ketchup,le nuove salse Extra Gusto "Burger-Barbecue-Hot Chichen" dagli straordinari sapori che ricordano i mega panini e le grigliate Americane!!!!....in particolare della fresca Mayo' preparata con Yogurth magro e con il 55% di grassi in meno...si abbina ad agni piatto piacevolmente...io l'ho provata su questa deliziosa insalata di pollo e l'ho trovata davvero gustosa...e tu cosa aspetti??Corri a provare Mayo' di Calve'...tutto il sapore con poke calorie!!!!

INGREDIENTI:
Pollo in petto
Mayo' Calve'
Insalata mista
Curry Cannamela
Edammer a striscioline
Prosciutto crudo a striscioline
Olive nere al forno  Ficacci

PROCEDIMENTO:
Tagliare il pollo a fette spesse,arrostirlo sulla piastra aggiungendo da entrambi i lati il curry, tagliarlo a striscioline e farlo freddare.Lavare l'insalata ed asciugarla bene,tagliare il formaggio ed il prosciutto a striscioline ed aggiungerlo all'insalata assieme al pollo,mischiare con olive e servire il piatto con Mayo'a piacere...ps io nn ho messo neanche un filo d'olio...e'la Mayo che mi ha dato tutto il sapore ed il  condimento!!!



mm