martedì 29 ottobre 2013

ROAST BEEF CON POMODORINI E FORMAGGIO

Buona sera a tutte,come avete passato questa giornata??Io sempre di corsa...sto avendo problemi con il mio cagnolino (nn bastavano i miei) mi ha preso una forte dermatite e in piu' un fungo e sta proprio male male...ho cambiato gia' 3 veterinari speriamo che questa sia la volta buona...!!E va bene ora vi lascio a questa mia invenzione che devo dire la verita' il suo successo lo ha riscosso!!!

INGREDIENTI:
Fette di roast beef
Pomodorini Antica Enotria
Formaggio Vastedda della Valle del Belice DOP Consorzio Vastedda
Olio evo Terre del Lao acquistabile sul sito Delizie del Mediterraneo
Cipolla rossa di Tropea
Pepe nero Tecal  e sale
Birra Nardons Birreria La Birra di Meni
PROCEDIMENTO:
Soffriggere la cipolla in olio,aggiungere le fette di carne, farle rosolare da entrambi i lati unire un bicchiere di birra far evaporare, aggiungere i pomodorini  e cuocere coprendo con coperchio Magic Cooker.A cottura ultimata poggiare su ogni fettina il formaggio coprire con coperchio a fuoco lento 2' il tempo di sciogliere il formaggio e servire calda...con un buon pane croccantino xche'la scarpetta in questo sughetto e'di rigore!!!
                                                  BUON APPETITO!!!

                                       Ovviamente abbiamo bevuto su questo secondo La birra al doppio malto
                                              Nardons Birreria  La Birra di Meni