giovedì 13 giugno 2013

3 GUSTI E' MEGLIO CHE ONE!!!

Buonasera a voi tutte...finalmente il sole comincia ad imporsi e farsi sentire spero che mi riprenda del tutto anche io vedendo queste belle giornate :)  ... quindi con il caldo cosa c'e' di meglio di un fresco  gelatoooo... ecco per voi 3 gusti buoni buoni!!!

Ingredienti:
Preparato per gelato al fiordilatte Fabbri
Sciroppo di menta  zero Fabbri
Minitopping al caramello Fabbri
Biscotti al cioccolato Italiana Biscotti
Sciroppo di orzata
Zucchero finissimo Eridania
Scaglie di mandorla
Panna da cucina

Per preparare un buon gelato seguire le indicazioni riportate sul retro.Io ho usato il  preparato suddiviso in 3 dosi,una l'ho fatta al gusto di latte di mandorla con scaglie di mandorle,un'altra con biscotto al cioccolato variegato al caramello e la terza con lo sciroppo di menta. Ho inserito una dose per volta nel gelataio e in  c.ca 25' cad. ho preparato queste squisitezze!!!

                      Tovaglietta Green Gate                      Coppette con cucchiaini Coop Box