martedì 2 luglio 2013

COLAZIONANDO CON GERMINAL BIO!!!

Buongiorno e buona colazione a tutte...oggi ho proposto al mio maritino una colazione tutta Bio con i prodotti super buoni e genuini Germinal Bio.Ho scoperto il pionier (succedaneo del caffe'solubile) realizzato con frutta e cereali e nn credevo al mio palato quando l'ho assaggiato..il mio latte era solo condito con caffe'e al massimo cioccolato fino a poco tempo fa...ma ora che ho conosciuto questo prodotto e nn lolascero'piu'!!
Ottimo per i bambini perche'nn contiene caffeina,si puo'impiegare in diversi gustosi modi.Veniamo ai biscottini...tutti genuini e saporiti...quelli che ho provato sono:i biscotti al riso soffiato e frutti di bosco
le crostatine al kamut all'albicocca   il biscotto integrale      e biscotti morbidi ripieni alla ciliegia      
I prodotti Germinal Bio sono preparati tutti con materie prime ottimi per la  nostra salute e per il nostro palato!!!