domenica 21 settembre 2014

PAPPARDELLE AI FRUTTI DI MARE...X UNA DOMENICA SPECIALE!!

Buon pomeriggio a tutte le mie lettrici,scusate la mia poca presenza in quest'ultimo periodo ma come in tutte le famiglie i problemi nn finiscono mai..da un po'a questa parte i mie...
Pero'oggi ho preparato questo buon piatto per festeggiare una bella domenica...
Seguitemi....









INGREDIENTI:
Pappardelle Pasta Panarese
Frutti di mare misti (cozze,lupini,vongole e telline)
Olio evo
Aglio sott'olio con aromi in olio d'oliva Tipici Mediterranei
Pomodorini freschi
Sale e peroncino q.b.

PROCEDIMENTO:
Filtrare in acqua e sale i frutti di mare.Intanto in una casseruola rosolare aglio a pezzetti peperoncino e prezzemolo tritato,aggiungere qualche pomodorino e subito dopo i frutti di mare crudi,coprire e lasciarli aprire e spegnere.Cuocere la pasta  al dente e condire col suddetto sughetto goloso ;)
                   Ho servito questo buonissimo piatto con un buon  vino rosso..