venerdì 31 ottobre 2014

MUFFIN MORBIDI X LA FESTA DEL SECOLO...HALLOWEEN!!!

Buon pomeriggio...e Buon Halloween a tutti...guardate cosa ho preparato x i bimbi che verranno a fare Dolcetto o Scherzetto e x gli amici di mia figlia...che a 13 anni e'ancora pronta a travestirsi da strega e bussare ai campanelli di tante case!!!

Seguite la ricetta..x ben piu' di 30 muffin!!
INGREDIENTI:
500gr.di farina x dolci
200gr.di burro
250gr.di zucchero
4 uova
1bustina di lievito x dolci
4 yogurth
150gr.di cacao in polvere
PROCEDIMENTO:
Mescolare i liquidi(yogurth,burro fuso,uova)e unirli alla farina lo zucchero ed il lievito,mescolare il tutto con un frullino e aggiungere  poco x volta il cacao.Ungere stampini da muffin e versare il composto nn fino all'orlo.Cuocere in forno caldo a 170°x c.ca 20' .
Una volta freddi,con un cucchiano svuotate un po'all'interno x far entrare questi okkietti di morbida caramella tipo marshmallow...il sapore credo venga molto apprezzato dai bimbi...quello che ho assaggiato io lo era...!!!
                                         Mia figlia e i suoi amichetti berranno da accompagnamento
                                                       The deteinato Santhe S'Antanna